Dopo tanta attesa finalmente Car-Shooters approda, con la collaborazione di Automotive Space, al My Special Car Show Edizione 2015!
All’arrivo rimaniamo subito colpiti dalle auto in coda all’ingresso che con i loro stereo a tutto volume sembrano quasi voler cominciare la festa ancor prima di entrare. Una volta dentro il colpo d’occhio è davvero particolare con tutte queste auto personalizzate con tanta fantasia.
Varcati i tornelli, i padiglioni sono talmente ricchi di dettagli da fotografare da non sapere da che parte cominciare.
Anche i dettagli più stravaganti ci lasciano a bocca aperta per l’accuratezza della loro realizzazione.
Abbiamo esplorato ogni parte dei vari stand presenti e ciò che li accomuna tutti è la disponibilità e l’entusiasmo con cui i proprietari delle autovetture ci hanno accolto pronti a raccontarci la storia di come hanno modificato le loro auto.
Ecco spiegato il perchè della nostra scelta di partecipare a questa fiera, vi abitueremo nel tempo a frequentare con noi i luoghi della passione automobilistica!
Che dire di più, le auto sono curate in ogni piccolo particolare, dalla modifica delle livree agli interni. Grande spazio anche alle modifiche audio e agli impianti hi-fi davvero estremi. Un mix di luci a led e suoni portati all’estremo. Una vera e propria goia per gli amanti del tuning!
Si sa, non tutti amano la personalizzazione estrema ma poter passare una giornata come questa, con tantissimi appassionati di auto, non può che renderci felici!
Abbiamo conosciuto tante persone, ci siamo divertiti e trovato nuove auto da fotografare in futuro; per cui… Stay tuned e grazie My Special Car!
Conoscete qualche evento dove la passione per le auto fa da protagonista e al quale non dovremmo mancare? Scriveteci!
Testo: Marco Dellisanti
Foto: Marco Dellisanti, Giovanni Ardizzola